Oggi la responsabilità aziendale è una delle priorità nel mondo del commercio. Per noi lo è altrettanto. Ci atteniamo a questa politica perché crediamo e pensiamo che sia importante per tutti noi, sia ora che in futuro.
Cosa intendiamo per responsabilità aziendale sociale? Di seguito trovi la nostra politica. Ci impegniamo attivamente per essere un buon datore di lavoro, per rispettare le leggi, i regolamenti e le disposizioni amministrative vigenti in materia di lavoro. Il luogo di lavoro deve essere sano e sicuro e garantire che il nostro personale si senta bene e soddisfatto sia fisicamente che mentalmente quando è al lavoro. Promuoviamo la diversità e l'uguaglianza di genere tra il personale e garantiamo lo sviluppo delle competenze.
La nostra attività si basa su buoni rapporti con tutte le parti interessate. Ciò significa che dobbiamo rispettare i nostri impegni, i contratti sottoscritti e garantire che tutti i dipendenti conoscano i diritti e gli obblighi nei confronti dei clienti. Dobbiamo anche conoscere le leggi e le normative che si applicano ai prodotti che vendiamo e ai servizi che offriamo.
In quanto azienda responsabile, siamo ben consapevoli dei diritti dei consumatori e osserviamo le raccomandazioni e le pratiche in materia. Inoltre, operiamo in modo etico sul mercato e ci avvaliamo di buone pratiche di marketing.
Le questioni legate al clima sono molto importanti e noi promuoviamo una società sostenibile contribuendo a ridurre al minimo l'impatto negativo sull'ambiente attraverso varie iniziative.
Comunichiamo in modo etico, sincero e trasparente sia all'interno che all'esterno. Ciò significa anche che ascoltiamo attivamente e siamo aperti al dialogo con i clienti, i fornitori e tutte le altre parti interessate, al fine di creare una comunicazione reciproca.