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Servizio Clienti/Politica sui Resi

Resi e reclami

Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto presso Nordic Nest! Tuttavia, sappiamo che le cose non vanno sempre come previsto o che potresti semplicemente cambiare idea. Per questo motivo è possibile restituire i prodotti entro 365 giorni. Ecco come restituire un prodotto che non è adatto alla tua casa:

Come fare un reso

Fuori dall'UE

  • Clicca qui per registrare il reso e seguire la procedura per selezionare i prodotti da restituire e il motivo per cui si rendono.
  • Imballa i prodotti nella loro confezione orginale con un'adeguata protezione.
  • Spedisci il pacco al seguente indirizzo:

Nordic Nest AB, Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Sweden

  • Ti ricordiamo che sei responsabile dell'organizzazione e del pagamento del reso.
  • Una volta ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo l'importo corrispondente per ogni prodotto restituito. Questo non include il costo della spedizione di ritorno.

Nota bene per i resi dal Regno Unito: A causa di un cambiamento nei servizi disponibili da e per il Regno Unito, non siamo in grado di offrire etichette di restituzione per i clienti britannici. Pertanto, la spedizione di ritorno deve essere organizzata e pagata da te. Questo potrebbe includere alcune spese doganali.

È molto importante compilare correttamente il modulo doganale. Si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo aver registrato il reso per ricevere le informazioni doganali corrette relative ai prodotti.

Dentro l'UE

  • Clicca qui per registrare il reso e seguire la procedura per selezionare i prodotti da restituire e il motivo per cui si rendono.
  • Ti verrà quindi inviata al tuo indirizzo e-mail un'etichetta di restituzione da stampare.
  • Imballa i prodotti nella loro confezione orginale con un'adeguata protezione.
  • Attacca l'etichetta di restituzione all'esterno della scatola e spediscila.
  • Una volta ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo l'importo corrispondente. Se scegli di utilizzare l'etichetta di reso da noi fornita, saranno detratti 10 euro sarà dall'importo rimborsato.
  • Ci assicureremo di inviarti un'e-mail di conferma una volta effettuato il rimborso.

Nota bene: se si desidera organizzare un reso per conto proprio (senza utilizzare la nostra etichetta di restituzione), è possibile inviare il pacco al seguente indirizzo:

Nordic Nest AB, Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Sweden.

Chi paga il reso?

Se desideri restituire i tuoi prodotti, sei completamente responsabile dell'organizzazione e del pagamento del reso.
Se l'ordine è stato effettuato all'interno dell'UE, offriamo etichette di restituzione al costo di 10 euro. Questo importo verrà detratto al momento del rimborso.

Responsabilità del trasporto:

  • Per il trasporto dell'ordine ai nostri clienti, Nordic Nest è pienamente responsabile di eventuali danni o perdite.
  • Per il trasporto di un reso, il cliente è pienamente responsabile di eventuali danni o perdite. Si consiglia pertanto di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e assicurato.

Nota bene: se c'è qualcosa che non va nel tuo ordine, contattaci prima di restituire tutto. In questo modo potremo trovare la soluzione migliore per te.

Qual è la nostra politica di restituzione?

  • Dopo aver ricevuto il tuo ordine, sei libero di restituire i tuoi prodotti entro 365 giorni.
  • Assicurati che i prodotti siano inutilizzati e nella loro confezione originale.
  • Puoi compilare il nostro modulo di cancellazione facoltativo per confermare gli articoli che desideri restituire e inviarcelo via email.
  • Non offriamo la possibilità di cambiare i prodotti. Sei invitato a restituirli a tuo carico per ottenere un rimborso.

Cosa succede se c'è un problema con il mio ordine?

Facciamo sempre del nostro meglio per far arrivare il tuo ordine in perfette condizioni, ma se qualcosa va storto, è ovvio che lo risolveremo il più velocemente possibile!

Ti preghiamo di informarci immediatamente in merito a difetti del prodotto, danni dovuti al trasporto o articoli ricevuti in modo errato o mancanti, registrando il tuo reclamo qui. Ti chiediamo cortesemente di fornirci le immagini dell'articolo e dell'imballaggio.

Ti contatteremo il prima possibile. Fino ad allora potrai rilassarti, non dovrai ancora organizzare un reso. Insieme troveremo un'ottima soluzione.

Cancella l'ordine

Se qualcosa non è andato come previsto, è possibile cancellare facilmente l'ordine sul tuo account. È possibile cancellarlo finché non sarà preparato per la spedizione dal nostro magazzino, dopodiché l'ordine verrà spedito e sarà possibile effettuare il reso una volta consegnato. Naturalmente puoi anche contattarci e ti aiuteremo a cancellare il tuo ordine.

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Dopo aver effettuato la registrazione alla newsletter, riceverai un'e-mail con un codice di sconto di 5€ per un ordine superiore a 50€. Con la newsletter potrai approfittare delle nostre offerte esclusive, scoprire i nostri nuovi arrivi e ricevere ispirazioni e consigli su tutto, dall'interior design all'allestimento della tavola. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Nordic Nest AB ( Numero di Partita IVA: SE556628159701), Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Svezia Servizio clienti: info@nordicnest.it, Tel. +46480 319 319
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