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CONSEGNA RAPIDA
POLITICA SUI RESI DI 365 GIORNI
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto presso Nordic Nest! Tuttavia, sappiamo che le cose non vanno sempre come previsto o che potresti semplicemente cambiare idea. Per questo motivo è possibile restituire i prodotti entro 365 giorni. Ecco come restituire un prodotto che non è adatto alla tua casa:
Nordic Nest AB, Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Sweden
Nota bene per i resi dal Regno Unito: A causa di un cambiamento nei servizi disponibili da e per il Regno Unito, non siamo in grado di offrire etichette di restituzione per i clienti britannici. Pertanto, la spedizione di ritorno deve essere organizzata e pagata da te. Questo potrebbe includere alcune spese doganali.
È molto importante compilare correttamente il modulo doganale. Si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo aver registrato il reso per ricevere le informazioni doganali corrette relative ai prodotti.
Nota bene: se si desidera organizzare un reso per conto proprio (senza utilizzare la nostra etichetta di restituzione), è possibile inviare il pacco al seguente indirizzo:
Nordic Nest AB, Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Sweden.
Se desideri restituire i tuoi prodotti, sei completamente responsabile dell'organizzazione e del pagamento del reso.
Se l'ordine è stato effettuato all'interno dell'UE, offriamo etichette di restituzione al costo di 10 euro. Questo importo verrà detratto al momento del rimborso.
Responsabilità del trasporto:
Nota bene: se c'è qualcosa che non va nel tuo ordine, contattaci prima di restituire tutto. In questo modo potremo trovare la soluzione migliore per te.
Facciamo sempre del nostro meglio per far arrivare il tuo ordine in perfette condizioni, ma se qualcosa va storto, è ovvio che lo risolveremo il più velocemente possibile!
Ti preghiamo di informarci immediatamente in merito a difetti del prodotto, danni dovuti al trasporto o articoli ricevuti in modo errato o mancanti, registrando il tuo reclamo qui. Ti chiediamo cortesemente di fornirci le immagini dell'articolo e dell'imballaggio.
Ti contatteremo il prima possibile. Fino ad allora potrai rilassarti, non dovrai ancora organizzare un reso. Insieme troveremo un'ottima soluzione.