Le tue finestre ti sembrano spoglie e un po' noiose? Allora puoi ravvivare la tua casa con belle lampade da finestra dal design moderno. Con l'aiuto dell'illuminazione per finestre, puoi facilmente creare un'atmosfera più calda e casalinga nella tua casa. Puoi anche creare un'illusione di luce diurna e di sole anche durante il periodo più buio dell'anno, il che può influenzare positivamente il nostro umore e il nostro benessere.
Le lampade da finestra svolgono indubbiamente una funzione importante in casa come sia illuminazione d'atmosfera che miglioramento dell'umore.
Quando cala l'oscurità, può essere bello illuminare la tua casa. Posizionare una o più lampade da finestra in tutte le stanze della casa aiuta a creare un'atmosfera più accogliente, sia dall'interno che dall'esterno. Puoi scegliere di optare per una variante che si integra o per un design più evidente, se preferisci.
Una risposta comune alla domanda su quante lampade dovrebbe avere una stanza è 5-10 fonti di luce. Un errore comune che molti commettono è decorare con troppe poche fonti di luce, il che può far percepire la stanza come più buia e più piccola di quanto non sia in realtà. Per contrastare questi problemi, appendere una lampada da finestra è perfetto!
Per ottenere una luce confortevole e accogliente nella tua finestra, dovresti scegliere una fonte luminosa più debole. Per l'illuminazione d'atmosfera come le lampade da finestra, si dice solitamente che le fonti luminose con un valore di lumen di 70-150 lumen sono le più adatte a fornire una bella luce leggermente più debole.
Se vuoi decorare con una lampada da finestra di design leggermente più piccolo, una lampada da finestra su supporto è una buona idea. Puoi anche esplorare la gamma di lampade da tavolo per ispirazione. Molte lampade da tavolo sono perfettamente adatte per essere posizionate sul davanzale.