L'illuminazione è una parte integrante di ogni casa. L'illuminazione funzionale e atmosferica sono entrambi aspetti importanti delle nostre luci quotidiane, e le lampade da parete giocano un grande ruolo. Nel nostro ampio assortimento di illuminazione e lampade, troverai una vasta gamma di lampade da parete di qualità. Illumina il tuo comodino, il corridoio o perché no il tuo bagno con una lampada dalla nostra bella selezione che consiste in disegni svedesi senza tempo, alternative contemporanee e ovviamente alcuni veri classici.
La nostra vasta collezione di illuminazione include una vasta gamma di lampade da parete popolari di marchi come Northern, Muuto e Globen Lighting.
Lampada da parete Flindt di Louis Poulsen
Lampada da parete Game di House Doctor
Lampada da parete Stone di Tom Dixon
Le lampade da parete possono fungere da ottime e stilose alternative a lampade da scrivania e da tavolo, il che può risparmiare spazio prezioso sulla scrivania o sul comodino pur ottenendo un aspetto elegante. Sono ottime anche per illuminare corridoi, bagni, scale e tutti gli altri luoghi dove lo spazio potrebbe essere limitato. Le lampade da parete possono anche servire come illuminazione accessorio stilosa e funzionale per il tuo soggiorno. Posiziona una lampada da parete Bazar di By Rydéns accanto alla tua poltrona preferita e usala come lampada da lettura!
Se la tua lampada da parete non utilizza un cavo a muro per l'alimentazione, assicurati di spegnere il fusibile giusto nel tuo quadro elettrico per disabilitare l'alimentazione.
Assicurati di sapere dove vuoi posizionare la tua lampada e procedi quindi fissando la staffa di montaggio al muro.
Se la tua lampada da parete non utilizza un cavo a muro per l'alimentazione, collega la tua lampada alla rete elettrica.
Fissa la lampada da parete alla staffa di montaggio. Assicurati che sia ben fissata.
Inserisci una lampadina compatibile. Puoi quindi procedere ad accendere il fusibile nel tuo quadro elettrico. Accendi la luce e vedi se si illumina.
Suggerimento: Se la tua lampada non viene fornita con un cavo a muro, ma preferiresti collegarla alla presa piuttosto che alla rete, c'è una soluzione facile. Un cavo separato e una spina possono essere attaccati al blocco connettore che tipicamente collegheresti alla rete.
Attenzione: Se ti senti insicuro riguardo al collegamento della tua lampada da parete alla rete elettrica, ti consigliamo di chiedere aiuto a un professionista qualificato.