Klippan Yllefabrik produce coperte, copriletto e tessuti di lana di alta qualità da oltre 100 anni. Che tu stia cercando una classica coperta da picnic o una calda coperta di lana per il divano, l'assortimento di Klippan Yllefabrik offre una vasta selezione di colori, motivi e materiali tra cui scegliere.
Klippan Yllefabrik è conosciuta in tutto il mondo per le sue coperte e copriletto di lana, che combinano abilmente il design svedese con l'artigianato tessile tradizionale. Klippan offre coperte in una varietà di materiali caldi, dalla lana d'agnello al cotone biologico, alcune decorate con bellissimi motivi e immagini come alberi, fiori e alci, per riflettere le sue radici svedesi. Amate sia dai bambini che dagli adulti, le coperte e plaid Klippan sono apprezzati da tutta la famiglia!
Lo stile distintivo di Klippan Yllefabrik è il risultato di una presenza di molti anni nel settore e delle collaborazioni di successo con numerosi designer. Nel corso degli anni hanno collaborato con designer come Birgitta Bengtsson Björk, Lisa Larsson e molti altri. Il fascino senza tempo delle coperte, dei copriletto e degli altri prodotti Klippan è il risultato di buone idee, grandi design e materiali di alta qualità e artigianato.
Klippan Yllefabrik è ovviamente famosa per le sue coperte e copriletto di lana di alta qualità, ma ha una vasta gamma di altri prodotti da offrire. Tessuti di qualità e vari tipi di tessuti per cucina, camera da letto e cameretta dei bambini fanno parte della loro ampia collezione, così come vassoi, taglieri e altri prodotti per la cucina. I bei motivi e i bellissimi colori dei loro prodotti sono ideali per creare un'atmosfera calda ed estiva nella tua casa.
Klippan Yllefabrik utilizza solo fibre naturali, come lana, lino e cotone, per creare i suoi prodotti, e si impegna costantemente a utilizzare materiali prodotti in modo sostenibile per coperte, tessuti ed altri articoli.
La lana utilizzata nella produzione delle coperte, dei copriletto e degli altri prodotti di Klippan proviene principalmente dalla Nuova Zelanda. Tuttavia, Klippan Yllefabrik sta cercando di utilizzare sempre più lana prodotta in Svezia.