Si può lavare in lavastoviglie, Si può mettere nel microonde, Adatto al congelatore, Non a prova di forno
Produzione
Il prodotto è realizzato e dipinto a mano in Portogallo. Grazie al processo di produzione ogni prodotto è completamente unico.
Piatto Stripes 30x35 cm di Mateus è un piatto da portata fatto e dipinto a mano, disegnato da Filippa Burenstam Linde. Le strisce organiche del piatto e la superficie smaltata conferiscono una morbida sensazione retrò con un tocco moderno, perfetto per valorizzare la mise en place durante cene quotidiane o occasioni più festive. Grazie all’artigianato, ogni pezzo è unico, e il design si abbina bene ad altri elementi della serie Stripes per una tavola personale e coerente. Un elemento decorativo e funzionale che rende ogni pasto un po’ più memorabile.
Composizione del materialeMateriali: Ceramica
Finito: Smaltato
ColoreTurchese
Peso lordo (kg)1,034
Istruzioni per la curaSi può lavare in lavastoviglie
Si può mettere nel microonde
Adatto al congelatore
Non a prova di forno
Evitare di mettere il prodotto direttamente sulle superfici sensibili all'umidità, in quanto potrebbero rimanere delle macchie sulla superficie.
Non mettere a mollo.
Potrebbero crearsi macchie scure dovute all'acciaio. Si consiglia di utilizzare un brillantante per rendere la ceramica meno sensibile a queste macchie. Si possono rimuovere le macchie metalliche con un lucidante, strofinando delicatamente.
ProduzioneIl prodotto è realizzato e dipinto a mano in Portogallo. Grazie al processo di produzione ogni prodotto è completamente unico.