Contatti e orari di apertura
Servizio Clienti
Il nostro obiettivo è quello di offrirti il miglior servizio clienti possibile. Per noi questo significa rispondere alle tue domande e risolvere qualsiasi problema in modo rapido e affidabile. Il nostro tempo massimo di risposta via email è di 24 ore; ma spesso rispondiamo con tempi molto più brevi durante l'orario di lavoro.
Puoi raggiungere il nostro servizio clienti tramite:
Chiacchierata
- Lunedì - Venerdì 08:00 - 15:45
- Chiacchierate con noi attraverso il nostro sito, cliccando sull'icona della chat in basso a destra dello schermo.
Email
Telefono
- +46108085004 (Eventuali costi di chiamata per chiamare in Svezia si applicheranno quando ci chiami)
- Lunedì - Venerdì 08:00 - 16:00
Whatsapp
- +46855602469
- I messaggi vengono cancellati automaticamente dopo 24 ore, quindi assicurati di inviarci messaggi solo durante i nostri orari di apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00
Festività in Svezia 2024
Il nostro servizio clienti non sarà disponibile nei seguenti giorni festivi. Tuttavia, vi invitiamo a inviarci un'e-mail in qualsiasi momento.
- 29 marzo (Venerdì Santo)
- 1 aprile (Lunedì di Pasqua)
- 1 maggio (Primo maggio)
- 9 maggio (Ascensione/Kristi Himmelfärdsdag)
- 6 giugno (Giornata nazionale della Svezia)
- 24 dicembre (Vigilia di Natale)
- 25 dicembre (Giorno di Natale)
- 26 dicembre (Boxing Day)
- 31 dicembre (vigilia di Capodanno)
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e saremo lieti di assistervi al più presto!
Indirizzo
Nordic Nest AB
Stämpelvägen 3
SE-39470 KALMAR
Sweden
Org.nr: 556628-1597
EU-VAT-number: SE556628159701