Spedizione gratuita da 99€

Consegna rapida

Servizio Clienti/Tracciabilità

Tracciabilità

Traccia il tuo ordine!

Quando il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, riceverai una conferma di consegna con il tuo numero di tracciamento. Per seguire il tuo ordine, seleziona il metodo di spedizione corretto.

Se non sei sicuro del corriere con cui è stato spedito il tuo pacco, puoi trovare le informazioni nella conferma di consegna insieme al numero di tracciamento.

TRACCIA CON DHL/TRACCIA CON SWISSPOST/TRACCIA CON UPS / FEDEX (i numeri di spedizione FedEx includono solo numeri. I numeri di spedizione UPS includono un mix di numeri e lettere. Esempio: FedEx: 012345678910. UPS: 1A2B3C456789101112)

Il tuo pacco viene spedito direttamente dal nostro magazzino in Svezia con DHL. Una volta che il pacco ha raggiunto il Paese di destinazione, la spedizione viene affidata al servizio di consegna locale.

Quando la consegna è in viaggio verso il Paese di destinazione, potrebbe essere difficile tracciare il tuo ordine. Le informazioni di tracciamento saranno aggiornate non appena il pacco verrà scansionato nel Paese di destinazione. Per le consegne al di fuori dell'Europa potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi.

I pacchi vengono spediti dalla Scandinavia, il che significa che il tempo totale di consegna varia da destinazione a destinazione.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto di 5€ sul tuo primo ordine*

Dopo aver effettuato la registrazione alla newsletter, riceverai un'e-mail con un codice di sconto di 5€ per un ordine superiore a 50€. Con la newsletter potrai approfittare delle nostre offerte esclusive, scoprire i nostri nuovi arrivi e ricevere ispirazioni e consigli su tutto, dall'interior design all'allestimento della tavola. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Nordic Nest AB ( Numero di Partita IVA: SE556628159701), Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Svezia Servizio clienti: info@nordicnest.it, Tel. +46480 319 319
© 2002 - 2024 Copyright Nordic Nest AB