Si può lavare in lavastoviglie, Si può mettere nel microonde, Adatto al congelatore, Non a prova di forno
Produzione
Il prodotto è realizzato e dipinto a mano in Portogallo. Grazie al processo di produzione ogni prodotto è completamente unico.
Piatto Stripes Ø 20 cm di Mateus è un piatto realizzato e dipinto a mano, progettato da Filippa Burenstam Linde. Con le sue linee organiche e la superficie smaltata, dona alla tavola un carattere senza tempo ed elegante, ispirato alle morbide espressioni degli anni 1960. Il piatto è adatto sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali — usalo come piatto principale o come parte di un insieme coordinato con altri pezzi della collezione Stripes per uno stile personale. Resistente alla lavastoviglie, al microonde e al congelatore.
Composizione del materialeMateriali: Ceramica
Finito: Smaltato
ColoreMarrone
Peso lordo (kg)0,418
Istruzioni per la curaSi può lavare in lavastoviglie
Si può mettere nel microonde
Adatto al congelatore
Non a prova di forno
Evitare di mettere il prodotto direttamente sulle superfici sensibili all'umidità, in quanto potrebbero rimanere delle macchie sulla superficie.
Non mettere a mollo.
Potrebbero crearsi macchie scure dovute all'acciaio. Si consiglia di utilizzare un brillantante per rendere la ceramica meno sensibile a queste macchie. Si possono rimuovere le macchie metalliche con un lucidante, strofinando delicatamente.
ProduzioneIl prodotto è realizzato e dipinto a mano in Portogallo. Grazie al processo di produzione ogni prodotto è completamente unico.